martedì 16 giugno 2009

"LA VITA E' ADESSO" di Silvina SF

Milioni di stelle fuori…
Le guardo e penso chissa’ se dall’altra parte…
Da un’altra parte del mondo qualcuno guarda le stelle...
e cerca me come io sto cercando lui...
si son sicura che c’e’
c’e qualcuno che guarda le stelle
c’e qualcuno che guarda me...
mi cerca senza sapere veramente cosa sta cercando..
come io sto cercando lui
e mentre tutti gli dicono che nella vita alla fine siamo soli
dobbiamo andare avanti da soli perche’ lo siamo
lui non ci crede come me
pensa anche lui che sia un'altra bugia
che inventano gli ipocriti … in questo mondo
per farti smettere di sognare
forse anche per il tuo bene..
si, come le bugie che ti raccontano per il tuo bene
no
noi continueremo a sognare
a cercarci e a cercare quel qualcuno
che cerca come noi
che vuole tutto l’amore che abbiamo dentro…..
silvina sf

1 Commenti:

Blogger Lo ScIaMaNo ha detto...

ho pubblicato questa poesia scritta da silvina perchè mi ha colpito la sua storia.
Una diagnosi medica affrettata o forse sbagliata le ha condizionato in parte la giovane esistenza. Sindorme Bipolare. Una malattia della mente ancora per certi versi oscura e complessa ma che porta gravi disagi personali e sociali. Ma si può guarire. E come tutti i messaggi di speranza lasciamo che siano le parole di Silvina e tutta la sua carica di amore ad indicarci la via della guarigione.

26 giugno 2009 alle ore 12:14  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page