lunedì 15 giugno 2009

"Quando prendi una decisione entra in contatto con il tuo io e scoprirai la giusta via di volontà e forza"


Devi essere disposto ad apprendere molto di più prima per poter diventare un buon guaritore.

"Ora ti confiderò la Prima Regola. E' estremamente importante e non devi dimenticarla. Si tratta di questo: qualunque scelta che fai nella vita, dalla più importante alle decisioni più insignificanti di ogni giorno, deve essere verificata in modo consapevole.

In tal caso, devi chiederti se essa soddisferà cinque attributi fondamentali. Se anche uno solo di essi è assente, devi cercare in un'altra direzione. In questo modo troverai sempre il sentiero giusto.

Questi cinque attributi sono verità, bellezza, salute, felicità e luce."Quando prendi una decisione seguendo questo criterio, puoi essere certo che è quella giusta. Sarai in contatto con il tuo Io, e la forza della tua volontà sarà tale da risultare invincibile. Questa è la prima lezione. Vivi cercando di tenerne conto, e la tua esistenza cambierà in modo radicale.

"Per cominciare, si tratta di entità intimamente connesse al fine ultimo assegnato a ogni persona alla nascita. Sono anche puri osservatori: siedono da una parte, invulnerabili all'influenza del mondo esterno. Osservano e considerano in silenzio ogni cosa che facciamo. Sono loro i custodi dell'essenza primaria del nostro essere. Se chiamati nel modo e nelle circostanze appropriate, possono rivelarsi degli aiuti preziosi nel perseguimento del nostro fine ultimo.

"Ci sono sette tipi diversi di Spiriti Gemelli. Solo sette, e non di più: il Guaritore, il Mago, il Maestro, il Messaggero, il Protettore, il Guerriero e l'Esecutore. Ovviamente l'ultimo non è colui che uccide, ma è lo Spirito Gemello che fa sì che le cose accadano."Uno dei nostri compiti più importanti è scoprire l'identità del nostro Spirito Gemello e poi integrarci del tutto con esso. In questo modo, ci ricongiungiamo al fine ultimo del nostro essere. ...."

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page